Inversione tasti su SJCAM dopo aggiornamento firmware

Ultimamente sto ricevendo delle segnalazioni dove alcuni utenti dopo l’aggiornamento dell’ultimo firmware di Agosto (N20140819V01) si sono ritrovati con i un’inversione dei tasti su SJCAM.

Ciao,ho effettuato l’aggiornamento,ma il tasto ok ha smesso di funzionare e per di più se entro nel menù, il tasto di scorrimento verso il basso mi funziona come OK, quindi posso scorrere il menu solo verso l’alto. A questo punto ho provato a far partire un video o fare una foto ed effettivamente il tasto per scorrere in basso ha preso il posto del tasto ok, e il tasto ok è morto, consigli?

Per risolvere il problema, sarà necessario re-installare il precedente firmware (N20140809V01):

 

Purtroppo è un periodo movimentato per il team di SJCAM che sono costantemente al lavoro per migliorare le versioni future del software ed evitare il plagio della cam, tutto è ancora un pò caotico ma piano piano i risultati arriveranno!

sj4000

About sj4000

Amministratore ed editore/redattore del blog.

5 thoughts on “Inversione tasti su SJCAM dopo aggiornamento firmware

  1. Carlo

    Ciao, ho un grosso problema, ho da poco comprato una sj4000, alla quale volevo aggiornare il FW, peccato che mi si siano invertiti i tasti, o per lo meno, confusione vuole che il tasto giù funzioni da ok ed ok non funzioni.
    Il problema NON mi viene risolto dalla installazione di un precedente firmware!…consigli su come fare? l’uso della cam sta diventando uno strazio e non un divertimento…

    • ReptiFire

      Ho il tuo stesso problema. Hai trovato una soluzione ?

  2. Alex

    La mia camera WiFi è uscita di casa con la versione del 30 agosto. Ma non riesco aggiornarla. Ho provato invece a mettere la versione del 19 08 e funziona. Come posso tornare a quella del 30? Oppure quella di settembre? C’è da rinominare il file?

  3. xsuriv

    Quindi non accade a tutti?

    • sj4000

      Ciao, da quel che mi risulta non accade a tutti.
      Ciao, Ivan.

Comments are closed.